Via del Bosco va da via Maqueda al mercato di Ballarò. Questa strada, anticamente conosciuta come 'ruga Grande', è una delle più antiche della città e rappresenta una delle antiche zone residenziali per aristocratici, infatti qui si trovano molti palazzi nobiliari.
Palazzo Oneto di San Lorenzo del '500. Lo stabile conta quattro piani di altezza e le spese condominiali ammontano a circa 150,00 euro annui.
L'immobile oggetto di interesse è posto al primo piano ed impegna una superficie catastale di 128mq così distribuiti: ingresso su saletta, cucina abitabile, ampia sala da pranzo, una camera da letto, un servizio igienico con finestra ed un ripostiglio.
Gli interni si presentano ristrutturati, con pavimentazione in ceramica, porte in legno ed infissi in pvc e vetrocamera.
Per ricevere maggiori informazioni o fissare un appuntamento contattaci ai numeri 091/7323030- oppure contattaci tramite Whatsapp al numero 3755678958. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Ti interessa visionare l'immobile?
Fissa un appuntamento